Assegni di ricerca

Bando di selezione per il conferimento di assegni per l'attività di ricerca MAPS2024AA02 nell'ambito del progetto "Sviluppo di metodi rapidi e non distruttivi per la determinazione della composizione chimica-nutrizionale e della conformità di etichetta"

Dal 27.02.2024 al 13.03.2024

È indetta una selezione per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo Sviluppo di metodi rapidi e non distruttivi per la determinazione della composizione chimica-nutrizionale e la conformità di etichetta di mangimi e alimenti per l’alimentazione umana”, da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute MAPS sotto la supervisione del Prof. Paolo Berzaghi, in qualità di Responsabile Scientifico del progetto di ricerca.

L’assegno di ricerca, finanziato nell'ambito dell’Accordo di collaborazione tecnica–scientifica stipulato tra Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste - Dipartimento dell’Ispettorato centrale della tutela della qualità e repressione frodi dei prodotti agro-alimentari (ICQRF) e il Dipartimento di Medicina&nbspAnimale, Produzioni e Salute (MAPS) ai sensi e per gli effetti dell’art. 15 della Legge 241/1990, ha per oggetto lo svolgimento dell’attività di ricerca di seguito specificata:

messa a punto di protocolli di analisi NIR e lo sviluppo e validazione di calibrazioni NIR.

Durata dell'Assegno: 20 mesi

Corrispettivo lordo percipiente complessivo: € 40553.33

Scadenza per la presentazione della candidatura: Entro le ore 8.00 del 13 marzo 2024 (CET) utilizzando esclusivamente l’apposita procedura resa disponibile all’indirizzo web https://pica.cineca.it/unipd/

 

Tutte le informazioni si trovano nel bando scaricabile qui sotto, eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richieste al dipartimento (Tel. 0498272227 email ricerca.maps@unipd.it).

Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici contattare il seguente indirizzo e-mail: unipadova@cineca.it

 

AGGIORNAMENTO 14 MARZO 2024, 16:06 - Il colloquio si terrà via zoom; le informazioni sono presenti nel documento scaricabile qui sotto.