Il Convegno nazionale A.P.I.B. si terrà a Legnaro

Dal 22.02.2023 al 05.03.2023

A.P.I.B. è l'Associazione Podologi Italiani Bovini. È stata fondata nel 2021 con l'obiettivo di riunire i professionisti del settore, ma soprattutto per dare uno spazio d'incontro formalizzato alla scienza e alla ricerca della Medicina Veterinaria con questa professionalità.

A Legnaro, il 17 e il 18 marzo si terrà il 2° Convengo nazionale, patrocinato dal Dipartimento e al quale vi parteciperanno Medici Veterinari e docenti esperti della materia e delle discipline collegate, come il benessere animale.
Al convegno potranno partecipare gratuitamente anche le studentesse e gli studenti del 5° anno di Medicina Veterinaria.

I relatori del Convegno:

Venerdì 17 marzo:

• Alberto Brizzi, Medico Veterinario (Parma)
  • William Devy, Università di Ghent
  • Nicoletta Colomb, Medico Veterinario (Cremona)

Sabato 18 marzo:

• Carlo Maria Mortellaro, Professore Ordinario (Milano)
  • Gianluca Scacco, Medico Veterinario (Bologna)
  • Andrea Fiedles, Medico Veterinario Hoofhealth Practice (Germania)

Il programma nei dettagli è scaricabile qui sotto, assieme alle modalità per partecipare e iscriversi.
Le iscrizioni scadono il 5 marzo 2023.