Bando di selezione per il conferimento di 1 assegno di ricerca MAPS2023AA02 nell’ambito del progetto di ricerca “OLD DOG - Validazione del cane come modello per lo studio dell’invecchiamento umano"

Dal 22.09.2023 al 09.10.2023

È indetta una selezione per il conferimento di n. 1 assegno per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto di ricerca dal titolo “OLD DOG - Validazione del cane come modello per lo studio dell’invecchiamento umano” da svolgersi presso il Dipartimento di Medicina Animale, Produzioni e Salute MAPS sotto la supervisione del Prof. Tommaso Banzato, in qualità di Responsabile Scientifico del progetto di ricerca.

L’assegno di ricerca, finanziato da PRIN: PROGETTI DI RICERCA DI RILEVANTE INTERESSE NAZIONALE – Bando 2022, proposta Prot. 20228NKPNH, ha per oggetto lo svolgimento dell’attività di ricerca di seguito specificata:
- somministrare, a intervalli di sei mesi, un questionario riguardante lo stato di salute a circa 250 cani di età superiore ai 5 anni. Il destinatario di questo assegno dovrà inoltre raccogliere tutti i dati derivanti dalle analisi strumentali e laboratoristiche che verranno effettuate durante le normali attività cliniche dei pazienti reclutati.

Durata dell'Assegno: 12 mesi

Corrispettivo lordo percipiente complessivo: € 19456,30

Scadenza per la presentazione della candidatura:  Entro le ore 08.00 del 9 ottobre 2023 (CET) utilizzando esclusivamente l’apposita procedura resa disponibile all’indirizzo web https://pica.cineca.it/unipd/

 

Tutte le informazioni si trovano nel bando scaricabile qui sotto, eventuali informazioni o chiarimenti in merito alle modalità di presentazione delle domande possono essere richieste al dipartimento (Tel. 0498272227 email ricerca.maps@unipd.it).

Per la segnalazione di problemi esclusivamente tecnici contattare il seguente indirizzo e-mail: unipadova@cineca.it