News: Bandi - ricerca

Esito borsa di ricerca ITPHOTONICS

Approvazione degli atti della borsa per attività di ricerca dal titolo “Valutazione della qualità di prodotti ed alimenti zootecnici, analisi chimica e utilizzo del NIRS per la predizione della composizione chimica

leggi

Borsa di ricerca per valutazione di un algoritmo

Bando borsa di ricerca su Valutazione di un algoritmo e di un sistema per il calcolo e l’ottimizzazione dell’analisi chimico-nutrizionale ed economica delle razioni somministrate agli animali - Responsabile scientifico prof. I. Andrighetto (Scadenza 02/05/2018)

leggi

Avviso di procedura comparativa per attività di supporto alle attività previste nell'ambito della SUMMER SCHOOL 2018

Avviso di procedura comparativa per l'individuazione di un collaboratore per lo svolgimento di attività di "Supporto all'organizzazione e conduzione delle attività previste nell'ambito della SUMMER SCHOOL 2018". (scadenza 26/04/2018)

Bando borsa di ricerca presso il Dipartimento MAPS

Bando per borsa di ricerca dal titolo La sostenibilità della stalla da latte del futuro: economica, ambientale e sociale verso i bisogni emergenti della collettività- Responsabile scientifico prof.ssa Flaviana Gottardo (Scadenza 04/05/2018)

leggi

Avviso di procedura comparativa per co.co.co.

Avviso di procedura comparativa per individuazione di un collaboratore coordinato e continuativo per il rinnovo della certificazione EAEVE del Corso di laurea in Medicina Veterinaria. (Scadenza 26/04/2018)

leggi

Bando borsa di ricerca per challenge test Listeria monocytogenes

Bando per borsa di ricerca dal titolo Progettazione e realizzazione di un challenge test per Listeria monocytogenes in hamburger per consumatori vegani - Responsabile scientifico prof. Valerio Giaccone (Scadenza 04/05/2018)